Sarà stato lo spirito olimpico che aleggia in Grecia, ma la competizione sportiva avvenuta a Laganas, nell’ isola di Zacinto, difficilmente entrerà a far parte, in tempi brevi, dei giochi riconosciuti ufficialmente dal Comitato dei Giochi. Sta di fatto che i giornali inglesi, dell’eccittante gara di sesso orale cui hanno partecipato nove ragazze britanniche, hanno raccontato gustosi particolari...
Sembra che della performance delle ragazze sia già disponibile online un video. Dove le protagoniste apparirebbero, come si confà a tutte le competizioni, in compagnia dei “giurati” maschili, sei greci e sei inglesi. Non se ne conosce il risultato finale, neanche i parametri di valutazione: abilità, durata, velocità, resistenza, fantasia, capacità di ingoiare ecc…
Si conosce solo l’epilogo: le nove donne, in vacanza nell’isola dello Ionio, sono state arrestate con l’accusa di prostituzione e atti osceni, visto che sarebbero state pagate per la loro prestazione.
Gli uomini sono invece accusati di aver incoraggiato i comportamenti osceni, con un tifo indiavolato e pagamenti in contanti.
A volte l’importante, come diceva il barone De Coubertin, è partecipare.
Grecia bigotta peggio dell'Italia?
ps: se trovate il video postatelo qui, grazie!!
Lola
1 commento:
http://www.youporn.com/watch/335482/gara-di-pompini-a-zacinto-grecia/?from=search_full&pos=1
Posta un commento