sabato 18 maggio 2013

MARTEDI 18 GIUGNO 2013 - TARDA SERATA / NOTTE - VIENI AD INCULARMI GRATIS A CASA MIA A GENOVA

il blog "Vienimidentro" è stato sospeso da "Google" per presunto "spam", io a dire il vero non so neanche bene cosa sia lo spam, di sicuro però posso dirvi che hanno mandato in fumo il lavoro di oltre quattro anni, 400 post originali con foto e video, 500 lettori fissi, oltre 4.000 unici e 12.000 pagine viste ogni giorno, grazie Google.
Riattivo, quindi momentaneamente, il mio vecchio blog "lolitatrans.blogspot.com".
Ci rivedremo presto, statene certi!
La vostra Lola.








INCONTRO GRATIS  A  GENOVA SAMPIERDARENA
333.8364539 LA SERA


Oggi a Genova sampierdarena, ospito, non sono mercenaria. Mio cell 333.8364539
Ti aspetto!



3 commenti:

I Love Trans ha detto...

bella foto... quei 24 cm li avrei presi volientieri anche io... è stato bravo?

mauro ha detto...

io prendrei i tuoi di cm bell'attrezzo che hai :)

Anonimo ha detto...

purtroppo ormai il web è nelle mani solo di google, dobbiamo iniziare a usare anche altri servizi alternativi, per evitare questo strapotere, consiglio di un amico. Ciao cara, buona fortuna con il tuo blog.