venerdì 2 luglio 2010

15 LUGLIO - GANG BANG

Molti di voi già lo sanno, la data è ormai fissata da tempo, è il 15 luglio alle 21.30 (privata) 23.00 (pubblica all'aperto)

Come sempre al centro ci sarò solo io, circondata dai vostri uccelli, non sarà una serata con decine di persone, al massimo vorrei avere 7/8 cazzi da prendere insieme, in questo modo avrò tempo per dedicarmi a tutti.
Come sempre richiedo, età massima sui 30 anni, fisico senza pancetta, cazzo almeno normale. La pulizia personale e il rispetto delle persone è fondamentale per la buona riuscita della serata.
Precedenza assoluta sarà data a coloro che mi inviano una o più foto a questo indirizzo lola28@tiscali.it , ricordarsi di inserire anche il proprio numero di cellulare.

Regole di base
Tutti gli atti sessuali devono essere rivolti esclusivamente alla sottoscritta.
Molti partecipanti a queste serate sono esclusivamente "eterosessuali" per tanto non gradiscono ricevere attenzioni da altri uomini.
Una gang bang non è un'orgia, io sono l'unica "donna" che partecipa, non chiedetemi di far partecipare altre "sorelline".
Se durante l'incontro dovesse succedere che qualche schizzo di sperma dovesse raggiungere il vostro corpo o cazzo, non fatene un dramma, capita spesso e sicuramente è stato un "incidente".
Quando sborrate state molto attenti a non schizzare addosso agli altri partecipanti, l'unica "autorizzata" a ricevere sperma sono io!!
I rapporti orali sono senza limiti, chiunque può sborrare dentro la mia bocca senza avvisarmi, se vi fa schifo infilare il vostro cazzo in una bocca "sborrata" da un altra persona è inutile partecipare a una gang bang.
Per i rapporti anali, valgono le stesse regole dei rapporti orali.
Cercate di turnarvi nelle penetrazioni senza escludere nessuno, io difficilmente posso controllare chi di voi mi sta nel culo e per quanto tempo....

CIAO A TUTTI E BUONA GANG !!!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

PECCATO CHE NON SEI DELLA MIA ZONA, CMQ IO NON HO PROPRIO UN FISICO ATLETICO, ANZI SONO MAGRO MA CON MUSCOLATURA DELINEATA, NON CAPISCO PERCHE' TI PIACCIONO I FISICI ATLETICI, BOO OGNUNO SI VEDE CHE HA I PROPRI GUSTI, CMQ A PARTE TUTTO IO HO 32 ANNI MA SEMBRO UN 27 ENNE, MAGRO CAPELLI CORTI, SPESSO LI RADO, AMO DEPILARMI, MI FA SENTIRE PIU' PULITO,
MA IL MIO PUNTO FORTE E' IL CAZZO, SINCERAMENTE NON PER VANTARMI MA I RAGAZZI STESSI CHE MI VEDONO A VOLTE NUDO SI COMPLIMENTONO PER NON PARLARE DELLE DONNE, LA MIA RAGAZZA INVECE A VOLTE GLI PIACE MA A VOLTE LO DETESTA, DICE CHE HO SEMPRE VOGLIA DI SCOPARE E DI SBATTEGLIELO OVUNQUE, A PROPOSITO CON LEI IL SESSO ANALE LO FACCIO SPESSO GLI SBORRO SEMPRE DENTRO COME UN PORCO, PECCATO CHE QUANDO CERCO DI METTEGLIELO FINO ALLE PALLE COMINCIA UN POCHINO A LAMENTARSI QUINDI MI LIMITO PER NON FARGLI MALE, NON RIESCO A CAPIRE UNA COSA DI ME STESSO, FORSE TU RIESCI A DARMI UNA RISPOSTA, HO SEMPRE MA DICO SEMPRE VOGLIA DI SCOPARE, MI MASTURBO ALMENO 5/10 VOLTE AL GIORNO, OLTRE ALLE SCOPATE CHE MI FACCIO, SECONDO TE SONO MALATO DI SESSO? PS: SONO ETERO, MA HO COMPRATO UN CAZZO DI GOMMA CHE SPESSO MI METTO NEL CULO, PER ALTRO RIESCO PURE AD INCULARMI DA SOLO, CIOE' SOTTO LA DOCCIA MI GIRO IL CAZZO E RIESCO A PENETRARMI NEL CULO FINO A SBORRARMI TUTTO DENTRO, A VOLTE PRIMA MI PISCIO DENTRO E POI MI SBORRO SEMPRE DENTRO, E RIESCO PURE A SUCCHIARMI IL CAZZO, CIOE' TI RENDI CONTO FACCIO SESSO COMPLETO CON ME STESSO, NEL CULO MI SONO INFILATO DI TUTTO, MA SOLO PER CAPIRE COSA POSSA PROVARE UNA DONNA AD ESSERE PENETRATA NEL CULO, E PO VOLEVO SCOPRIRE I MIEI LIMITI, E HO SCOPERTO CHE HO IL CULO MOLTO ELASTICO, ANCHE PERCHE' UNA VOLTA MI SONO FATTO ENTRARE UNA BOMBOLETTA DELLA SCHIUMA DA BARBA, E ME LA SONO INFILATA TUTTA SENZA RISPARMIARMI, POI MASTURBANDOMI SONO ARRIVATO COME NON SO CHI.
OVVIAMENTE LA MIA DONNA SA CHE A VOLTE GIOCO CON IL MIO SEDERINO ANCHE PERCHE' A VOLTE CI GIOCHIAMO IN DUE, PERO' LA VORREI PIU' COINVOLTA, MA RICORDO CHE SONO ETERO, PERO' NON NASCONDO A DIRE CHE MI ATTRAI PARECCHIO, E SINCERAMENTE UNA BELLA INCULATA TE LA DAREI, A PROPOSITO NON PER VANTARMI MA SE MI BECCHI CALDO RIESCO A SCOPARE PER 12 ORE DI FILA SENZA FERMARMI, UNA VOLTA UNA RAGAZZA L' HO FATTA PIANGERE, PERCHE' L AVEVO PROPRIO SPACCATA OVUNQUE PER ORE DALLE 11 DI SERA FINO ALLE 9 DEL MATTINO, LEI FIDANZATA DOPO POCHI GIORNI HA LASCIATO IL SUO FIDANZATO PER METTERSI CON ME CONFESSANDOGLI TUTTO, IO OVVIAMENTE HO RIFIUTATO, MA IL SUO RAGAZZO NON HA RIFIUTATO DI MENARMI, PECCATO CHE POI ALLA FINE LE HA PRESE PURE. CMQ TI AMMIRO PERCHE' SEI UNA ZOCCOLA DI PURO SANGUE E NON TI NASCONDI COME FANNO MOLTE DONNE O MOLTI UOMINI COMPRESO ME STESSO. CIAO A PRESTO E SCUSAMI, MA AVEVO BISOGNO DI PARLARNE CON QUALCUNO E TU MI SEI SEMBRATA LA PERSONA GIUSTA. SPERO NON HAI NULLA CONTRO I SICULI, PERCHE' IO SONO SICILIANO!

Anonimo ha detto...

Uahahahaha ma chi sei Chuck Norris??

Ma no non e' possibile, lui s'incula facendo fare al suo cazzo il giro della Terra in senso orario e pure antiorario...
Tu sei solo un dilettante finocchio