domenica 15 marzo 2009

ABC regole d'oro per nn sbagliare e incontrare Lola!!!!

Ecco questa sono io: (prossima serata di incontri sabato 31 gennaio dalle ore 22.30, zona Genova, Alessandria), mettevi in "lista" mandando foto a lola28@tiscali.it o chiamando 333.8364539 dopo le ore 20 NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO: FACCIO SESSO GRATIS NON SONO UNA PROSTITUTA!!!
LE REGOLE D'ORO PER NON SBAGLIARE:
Rapporti orali:
Succhio in tutti i modi sempre e SOLO senza preservativo
Se vuoi sborrare in bocca, devi farlo SENZA AVVISARMI, cerca di fare in modo che la maggior quantità di sperma vada dentro, se mi sborri da fuori fammi aprire la bocca e punta la cappella direttamente sulla lingua, cerca di evitare che gli skizzi possano andarmi sugli occhi.
Se ti piace il pompino lungo e profondo fino in gola spingi il pene con forza e tappami il naso quando senti la cappella in gola e quando stai venendo, ricorda che l'obiettivo, è quello di farmi inghiottire direttamente lo sperma.
Rapporti anali:
Cerca di non dare i primi colpi con troppa forza, solo quando sono ben dilatata puoi iniziare a colpire senza riguardo. Le cappellate si danno affondando il pene completamente nel culo e tirandolo quasi tutto fuori, cerca di non essere troppo veloce (non mi piacciono i maski che scopano come i cani).
Quando hai sborrato, non buttare subito via il profilattico, se vedi che ho ancora voglia fammici giocare con la bocca fino a sversarmi dentro lo sperma.
Altro:
Gradisco sputi sul corpo e in faccia dati senza scrupoli.
Se vuoi pisciare puoi farlo ovunque ma mi devi avvisare e farmi "preparare"
Se ami la sottomissione e ti piace farti leccare i piedi, ricorda di mettere scarpe da ginnastica e di far sudare i piedi un pò prima dell'incontro in modo che si senta l'odore tipico (no sporchi!!).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuro Lola: con questa foto notturna di te seminuda nel parco mi hai fatto impazzire...Sono etero e felicemente sposato, ma se fossi stato lì ti avrei davvero trattata "male". Mentre scrivo il coso mi scoppia, i jeans stanno per strapparsi. Penso che ti avrei ricoperta di latte e piscio...

Anonimo ha detto...

zoccola

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

che gran vacca che sei

Lola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Gran Troione..perversa all'ennesima potenza!
Sei solo passiva o anche attiva? Risp.
Gianluca
chiamami sono peggio di te e vedrai

Anonimo ha detto...

Dai lolita posta qualche altra foto dei tuoi incontri che mi eccitano troppo

Anonimo ha detto...

Lola ho il cazzo che mi scoppia... te lo metterei nel buchetto toccandoti

Anonimo ha detto...

CULO STRAORDINARIO, GOLA REALMENTE PROFONDA, INGOIA TUTTO, GRANDISSIMA TROIA. TORNERO' A TROVARTI. CIAO SAM.

Anonimo ha detto...

ciao pompinara favolosa sono un pò lontano da te ma sare felice se venissi a roma ti riempire dome un bigne ti piscerei in gola e in faccia e mi farei leccare il culo sposrco di merda .ti piace scommetto maiala che non sei altro