sabato 25 agosto 2007

Diego


Conosco Diego su internet: 27enne, palestrato, superdotato.
Ci vediamo al casello dell'autostrada verso le undici, arriva puntuale e anche io lo sono (strano ma vero...), scambiamo due parole giusto per conoscerci poi andiamo a imboscarci in auto.
In un attimo si leva maglietta e pantaloni, io tolgo la gonna e rimango in perizoma. Diego ha un bel corpo molto atletico con qualche pelo di troppo ma nel complesso gradevole. Inizio subito pompando il suo grosso e lungo pene, penso sia almeno 22/23cm è durissimo e lo rimarrà fino alla fine dell'incontro. Mentre succhio con un po di delusione non sento uscire dalla cappella quel buono e godurioso liquido prespermatico che a me fa impazzire.... L'amplesso va alla grande ci baciamo in bocca, ci tocchiamo, assaporiamo i nostri corpi, le sue dita cercano insistentemente il mio buchetto.... capisco che mi vuole inculare, velocemente spalmo un po di lubrificante sul buco del culo e un po sul suo palo. Allargo le gambe e mi appoggio la cappella sul buco, l'invito è chiarissimo ovviamente lo voglio nel culo! Con un colpetto deciso Diego spinge l'uccello completamente dentro di me, un paio di colpi e finisce tutto... Ha premura di andare via, in un attimo si riveste sale in auto e se ne va.
E' ancora presto non è neanche mezzanotte faccio ancora un giretto, incontro altri due o tre ragazzi ma senza concludere niente di particolare..... all'una vado a nanna!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io non mi sarei fatto scrupolo a sfondarti tutta la notte

Anonimo ha detto...

che bello sarebbe stato scoparti in culo e poi in bocca dopo di lui...al pensiero che già la tua bocca ne aveva assaporato uno....e potesse trasmetermi quel buon sapore....mmmmmh

Anonimo ha detto...

Che bel cazzo che hai! Te lo succhierei tutto, compresi quei due bei coglioni gonfi di sborra che ti ritrovi..poi ti entrerei dritto nel culo col mio cazzo ormai all'estremo della durezza...