Ricevo da Max di Genova:
Erano mesi che leggevo gli annunci su internet di una certa Monica, travestito trentenne di Genova, che assicurava incontri di fuoco e prestazioni extra tutto senza spendere un euro.
Sarà che la crisi si fa sentire e di soldi, per signorine a pagamento, ultimamente ne ho sempre di meno, sarà che mi hai moglie ha sempre qualche scusa per non fare sesso, sarà la curiosità delle prestazioni extra, sarà che forse sono attratto anche dal mio stesso sesso, non so bene cosa mi ha spinto a provare questa esperienza ma alla fine mi sono convinto ed ho chiamato Monica per fissare un appuntamento.
Con una banale scusa, racconto a mia moglie che mi devo fermare in ufficio fino alle sette, alle cinque raggiungo Monica in un elegante palazzo di Albaro, suono il campanello e il puttanone mi fa entrare.
Devo dire che in un primo momento mi sono chiesto chi me lo avesse fatto fare, davanti a me infatti mi si presenta un uomo con la parrucca, la gonna, un paio di calze e dei tacchi vertiginosi, ma molto meno bella di quello che pensassi, tuttavia ero molto arrapato e avevo voglia di scaricare i coglioni poi volevo provare il suo culo, veramente bello, sodo e depilato, non come quello di mia moglie che sembra una porta aerei.
Inizio a toccarle il sedere a scoprire con le dite le sue profondità, accetta senza problemi un dito nel culo e con forza le apro bene il buchetto quasi a farle entrare tre/quattro dita, Monica urla di piacere, io insisto ulteriormente quasi ad
infilarle la mano nel culo.
Poi le sbatto il cazzo in bocca, senza problemi la troia accetta senza preservativo il mio pisello, me lo prende da dio, quasi le infilo i coglioni in bocca, superba e profondissima, una
vera gola profonda, per chi ama il genere, lo prende quasi fino a vomitare.
Capisco subito di avere tra le mani una a cui posso fare ciò che voglio, non è una modella, ma Monica è veramente la zoccola che dice di essere, la metto a pecorina e senza pensarci due volte tento una penetrazione a secco, la travestita urla ma gode, non oppone resistenza anzi, con un paio di cappellate molto forti le entro completamente
nel culo senza preservativo e me la scopo per almeno mezzora
venendole nel culo senza dirle nulla, avendo la fortuna di gestire tranquillamente due orgasmi a distanza di pochi minuti e mantenendo perfettamente l'erezione, ho potuto cappellarla senza interruzioni e senza che lei potesse immaginare di essere già stata riempita.
Concludo il tutto con una
sublime sborrata in bocca, veramente superba, pensate ha recuperato con la lingua tutto lo sperma che mi colava dalla cappella, una troia con la t maiuscola.
Ora ho finalmente capito perché i travestiti pur essendo spesso dei "cessi" hanno così tanta fortuna nel trovare cazzi, se tutti sono come Monica è come avere una troia pronta a fare qualsiasi cosa, senza menate e senza complicazioni sentimentali. Tornerò presto da Monica e sono sicuro che la prossima volta riuscirò a divertirmi ancora di più.
Preparati
Lola perché appena passo da Sampierdarena vengo a spaccare anche il tuo culo.
Ciao